09 July 2012

MIT...ico

Come dice la mia cara amica Carla, "quello che succede al MUT rimane al MIT" ma solo se non sei amica del emcee e DJ Afrika Bambaataa. Già. Siamo andate le ragazze e io a farci una serata donna e divertirci con la musica live ma e' successo molto di più grazie agli nostri amici e la gente che stava a MIT. Aparte che non mi ricordo niente dopo la musica più bella del festival James Blake, ho le foto per farmi vedere (ahem...ricordare) che evidentemente ci siamo divertite 'na cifra. Quello che succede al MIT non rimane al MIT neanche, visto che MG ha visto questo video su youtube (qua sotto, dopo le foto) di me sul palco ballando come una pazza con Donald (fa emcee per Arika Bambaataa). Già. Giudizio.



girlfriends
gente
la mia amica, arlene che fa host sul radio...pazza totale
noi e Donald dal BX! (the bronx) 
...amiche allegre... haha 
squarepusher
le adoro!


donald e io parliamo di new york e roma
...e di dove mangiare? "io direiiii..."







No comments:

Post a Comment