24 May 2012

Aperitivo Time is Happy Time?

Aperitivo suo vs. Aperitivo mio

Ti ho raccontato del metabolismo di MG, si' esatto quello di un 13enne...
Io, nella fatica di levare 2 kili prima dell'estate, stavo facendo una specia di raw diet che sarebbe una dieta vegana in piu' cruda.  La mia versione consiste tipicamente di un pranzo di crudite (di solito cetrioli e carote) con hummus (fatto in casa), e zuppe di farro e fagioli.  A dire la verita', e' piu' una purificazione che una dieta.  Pero, dopo 2 settimane non ce la faccio piu' e mi viene una voglia per alcool (EDDAJE!) e anche per gli affettati (in particolare tacchino nom nom nom).

Comunque, dopo cerco di stare piu' o meno light anche se mi aperitivo.  Invece, MG non mi rende mai facile questo sforzo con le schifezze che mangia.

Indovina qual'e' piatto mio?  HA!  Buon Aperitivo :)


No comments:

Post a Comment