26 May 2012

Primo...

C'e' sempre un "primo" con la nuova vita a Roma.  Anche se sto qua ormai da quasi 3 anni, i primi 2 anni era piu' o meno come una storia di amanti, e adesso invece la storia di due sposi: io e Roma.  A volte come un marito/moglie, mi fa incazzare...a volte fa delle stronzate percio' mi chiedo "Per che ho scelto questa persona (questo posto)?"  E poi, a volte fa delle cose bellissime che mi fa innamorare di nuovo come una pazza.

Comunque, dicevo che allora ci sono sempre queste esperienze di "prima volta".  Ieri, e' stato il mio primo, e speriamo ultimo, incidente con il motorino.  Diciamo un bello spavento.  Lasciamo stare quel che e' successo, l'unica cosa che conta e stare bene e che sono sopravissuta e sono viva.  Mi hanno chiamato degli amici ieri appena saputo dicendo sempre "Prima o poi capita a tutti..." o "Prima o poi, cascano tutti!"  Pero, bisognerebbe stare attenti, ragazzi!  Al pronto soccorso (oooh lala un altro "primo" che lasciamo perdere davvero), c'era purtroppo un sacco di gente li sempre per colpa dell'incidente con la moto o col motorino... un bello spavento davvero mamma mia.

Comunque, sto weekend rimango a letto a ricuperare e riprendermi un po'.  Pero, un brunch si puo' fare dai, almeno dice MG.  Se state da Bakery House oggi e vedi la ragazza con la garza sulla mano e che cammina un po' strano (haha sono lirica!), allora salutate!!!

Un bacio e Buon weekend,
gs

No comments:

Post a Comment